La Giunta regionale con Delibera n. 1333 del 29 agosto 2016 con oggetto “Accordo di collaborazione ex art.15 legge 241/1990 e ss.mm.ii. tra la Regione del Veneto e la Regione Lombardia per l’utilizzo triennale della piattaforma di E-procurement SINTEL – NECA di proprietà della Regione Lombardia e gestito da A.R.C.A. S.p.a e per l’espletamento di attività comuni tra i rispettivi Soggetti Aggregatori regionali” ha approvato il suddetto accordo di collaborazione, di cui la Regione Veneto (Area Sanità e Sociale) intende avvalersi.

Nel corso dell’anno corrente la SS Servizi Tecnici dell’Istituto Oncologico Veneto utilizzerà progressivamente la piattaforma telematica Sintel per l’espletamento delle procedure di gara di propria competenza.

A tal fine si invitano gli operatori economici interessati a partecipare alle gare bandite dallo scrivente Ente, qualora non l’abbiano già fatto in precedenza, a registrarsi alla piattaforma SINTEL al seguente link: http://www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/Home/e-procurement/piattaformasintel

Nel portale ARCA sono disponibili le guide e i manuali disponibili sotto la sezione Help Guide e manuali –> Operatore economico –> Sintel –> Guide per l’utilizzo della Piattaforma Sintel.
L’Operatore Economico dovrà fare riferimento, per la registrazione, agli specifici manuali a lui dedicati denominati “Manuale per la Registrazione e primo accesso” e “Manuale per la Gestione del Profilo”.

ATTENZIONE: in fase di registrazione inoltre l’Operatore Economico dovrà selezionare l’ente Istituto Oncologico Veneto.
Per qualunque problema in fase di registrazione potrete contattare il Call Center del Portale al numero verde 800.116.738