Fin dalla sua istituzione lo IOV si è distinto per i progressi ottenuti nella ricerca scientifica e per gli interventi edilizi volti a creare spazi sempre più efficienti e confortevoli, improntati all’umanizzazione delle cure.

Tutto ciò è anche merito delle persone che, ogni giorno, ci sostengono con una donazione, organizzando eventi a nostro favore o scegliendo di devolvere allo IOV il 5 per mille dell’IRPEF.

SOSTIENICI CON IL TUO 5 PER MILLE

I NOSTRI SOSTENITORI

Come fare una donazione

  • BONIFICO BANCARIO

    Bonifico su conto MPS
    IBAN: IT 82 Y 01030 12134 000001100354

  • BOLLETTINO POSTALE

    Bollettino Postale n. 663377

  • BONIFICO POSTALE

    Bonifico su conto corrente postale
    IBAN: IT 62 J 07601 02000 000000663377

Dettagli donazione

Intestato

Istituto Oncologico Veneto IRCCS, via Gattamelata 64 – 35128 PADOVA

Causale

Oltre a "donazione", ti chiediamo di scrivere il tuo indirizzo e un recapito telefonico; utilizzeremo queste informazioni al solo scopo di inviarti una lettera di ringraziamento.

Fai una donazione
Fai una donazione

Focus

La tua donazione è deducibile!

PER LE PERSONE FISICHE le donazioni sono interamente deducibili senza limite d'importo ai sensi dell’articolo 10, comma 1, lettera I quater) del TUIR.
PER LE PERSONE GIURIDICHE le donazioni sono interamente deducibili senza limite d'importo ai sensi della Legge 23.12.2005 n° 266 art.1 comma 353 e del Decreto Presidente Consiglio dei Ministri 25.2.2009.
PER OTTENERE LA DEDUCIBILITÀ è necessario allegare alla dichiarazione dei redditi il documento attestante il versamento (ad es. contabile bancaria, estratto conto, vaglia postale); non sono quindi deducibili i versamenti in contanti ma solamente quelli effettuati attraverso il sistema bancario o postale (anche on-line).

Approfondimenti

Si avvicina un evento importante per te? Pergamene IOV!

A seguito di un contributo possiamo rilasciare pergamene con logo IOV che attestano l’avvenuta donazione.
Le pergamene sono completamente personalizzabili per quanto riguarda grafica e formato.
Ricordati di contattarci almeno un mese prima della tua occasione speciale!

Merchandising IOV

Puoi sostenere lo IOV anche grazie ai nostri gadget “I love IOV”. Basta un piccolo contributo per scegliere tra magliette, tazze, penne, matite colorate e tanto altro ancora. Ti aspettiamo tutti i giorni dalle 11:00 alle 13:00 all’Ufficio Comunicazione e Marketing (Ospedale Busonera, 1° piano).

Focus

Contattaci

Per qualsiasi dubbio o chiarimento, non esitare a contattare il nostro Ufficio Comunicazione e Marketing:
comunicazione.marketing@iov.veneto.it
Tel. 049 821 5976 | 049 821 5775

News

  • CALENDARI PERAZZA 2020: 12 MESI CON LO SPORT TREVIGIANO PER SOSTENERE LO IOV

    04|12|2019

    Sono stati presentati lunedì 2 dicembre gli attesi Calendari Perazza 2020 realizzati da Studio Perazza in collaborazione con le società sportive Benetton Rugby, De’ Longhi Treviso Basket e Imoco Volley. I calendari ufficiali delle tre squadre trevigiane hanno il patrocinio del Comune di Treviso e rientrano in un progetto benefico a favore del mondo dell’infanzia.[…..]

  • A NATALE REGALA LA RICERCA ONCOLOGICA: UN GESTO D’AMORE CHE DONA SPERANZA

    03|12|2019

    Grazie alla tua pergamena del dono darai nuova forza al lavoro e ai risultati dei medici e dei ricercatori, donando ai pazienti nuove, concrete speranze di guarigione. Grazie alla tua pergamena del dono potrai aiutarci a garantire ai pazienti e alle loro famiglie il sostegno necessario terapie e protocolli di cura sempre all’avanguardia. Grazie alla tua pergamena del dono l’Istituto Oncologico[…..]

  • TUMORE DELLA PROSTATA: UN CONCERTO PER FINANZIARE LA RICERCA

    31|10|2019

    Un concerto per sensibilizzare la popolazione alla ricerca sul tumore della prostata, a ingresso libero con raccolta di offerte volontarie, è in programma venerdì 29 novembre alle 21 all’auditorium Pollini, in via Cassan 17 a Padova. Marina Miola e Monica Stellin eseguono composizioni per violino e pianoforte di Antonin Dvořák, Johannes Brahms e Robert Schumann.

Campagna 5 per mille 2019