Ė stata presentata oggi presso la Sala Paladin del Comune di Padova la Caccia al tesoro del Lions Club, edizione 2018. La manifestazione, giunta ormai alla sua XIV edizione, si terrà domenica 20 maggio, con partenza alle ore 9,30 da Piazzale Boschetti ed arrivo presso il Punto FAI in via Arco Vallaresso. I ricavati della Caccia al tesoro saranno devoluti allo IOV-IRCCS, all’Hospice Pediatrico ed al FAI per il restauro della Grotta di Nettuno all’interno della Villa dei Vescovi di Luvigliano.
Stefania Zovato, endocrinologa e specialista di tumori ereditari dello IOV-IRCCS ha dichiarato – ringraziando per il coinvolgimento e l’attenzione verso l’Istituto – che i fondi raccolti dal Lions con la manifestazione andranno a sostenere il Progetto BRCA, indirizzato a studiare le mutazioni genetiche in soggetti femminili, che predispongono le donne a sviluppare forme diverse di carcinoma mammario.
L’edizione 2018 della manifestazione del Lions sarà articolata secondo tre diversi percorsi cittadini, che condurranno i partecipanti alla scoperta della Padova segreta dell’800. Per iscrizioni e informazioni: cacciaaltesoro2018@gmail.com
PEC protocollo.iov@pecveneto.it
In vista dell’entrata in vigore delle NUOVE TARIFFE PER LE PRESTAZIONI SPECIALISTICHE, applicabili alle prestazioni erogate A PARTIRE DAL 15 GIUGNO 2025, SI RACCOMANDA ALL’UTENZA già in possesso di una prenotazione per prestazioni previste in tale data o successivamente, di NON PROCEDERE AL PAGAMENTO ANTICIPATO, al fine di evitare operazioni di riconciliazione dei pagamenti. Si invita pertanto l’utenza a EFFETTUARE IL PAGAMENTO IL GIORNO STESSO dell’appuntamento, prima di accedere all’ambulatorio per l’accettazione e l’esecuzione della prestazione.
Si informa la gentile utenza che in occasione della festività del Santo Patrono di Padova, gli sportelli CUP dell’Ospedale Busonera non saranno operativi per l’intera giornata.