Domenica 20 maggio 2018 è in programma una “Caccia al tesoro con delitto nella Padova di fine Ottocento“, organizzata dal LIONS CLUB JAPPELLI in favore dell’Istituto Oncologico Veneto – IRCCS e dell’Hospice Pediatrico di Padova. Una donazione andrà al Fondo per l’ambiente italiano – FAI per completare il restauro della grotta di Nettuno di Villa dei Vescovi a Luvigliano.

La caccia al tesoro sarà articolata in 3 percorsi cittadini e prevede prove di abilità culturali e di agilità. Il costo è di 15€ pro capite e 10€ per iscritti al FAI.

La partenza sarà alle ore 9.30 da piazzale Boschetti e l’arrivo dalle ore 12.30 presso la Sede del FAI di via Arco Vallaresso. Premiazioni alle ore 13.00 in Piazza della Frutta davanti allo storico panificio Vecchiato con ricco buffet.

La “Caccia al tesoro con delitto nella Padova di fine Ottocento” è liberamente ispirata al libro La Giostra dei fiori spezzati del padovano Matteo Strukul e al “Tour nella Padova Gotica dell’800” promosso da Blog di Padova e Padovawalks.

Per iscriversi, scrivere a: cacciaaltesoro2018@gmail.com dopo aver preso visione del regolamento e compilato l’apposita scheda (allegati a piè di pagina).

Per informazioni: 049 774266 (ore ufficio).

Concorso fotografico

Clicca qui per vedere le immagini in gara al concorso fotografico che si è svolto durante la Caccia al tesoro.