stemmacolore
Cerca

SERVIZIO CIVILE ALLO IOV CON AIMAC – OTTO POSIZIONI APERTE TRA PADOVA E CASTELFRANCO VENETO PER IL PROGETTO “INFORMACANCRO”

SERVIZIO CIVILE ALLO IOV CON AIMAC – OTTO POSIZIONI APERTE TRA PADOVA E CASTELFRANCO VENETO PER IL PROGETTO “INFORMACANCRO”
In evidenza, Istituzionali

C’è tempo fino al 27 febbraio 2025 (ore 14.00) per inviare la domanda di partecipazione per svolgere il Servizio Civile Universale con AIMAC all’interno del progetto “Informacancro” della Federazione Italiana delle Associazioni di Volontariato in Oncologia.

All’Istituto Oncologico Veneto, AIMAC ha aperto otto posizioni tra la sede di Padova e di Castelfranco Veneto all’interno dei punti informativi dello IOV per l’attività di e di accoglienza dei malati oncologici e di chi sta loro vicino con l’obiettivo di informare in maniera più possibile mirata e personalizzata in merito alla malattia.

Possono fare domanda giovani tra i 18 e i 28 anni che stanno cercando un’occasione di crescita professionale e personale, per un massimo di 12 mesi e un impegno richiesto di 25 ore settimanali e un rimborso spese mensili.

Per conoscere tutti i dettagli del progetto e fare domanda è possibile consultare il sito di FAVO

Attenzione: Secondo il Decreto Legislativo n. 44 del 22 aprile 2023, convertito in Legge 21 giugno 2023 n. 74, nei concorsi per l’assunzione di personale non dirigenziale indetti dalle amministrazioni pubbliche una quota pari al 15% dei posti è riservata a favore degli operatori volontari che hanno concluso il servizio civile universale senza demerito.

Facebook
Twitter
LinkedIn

Categorie

Torna in alto