Contatti

Mission

L’Ufficio accreditamenti e riconoscimento IRCCS cura gli adempimenti previsti dalla normativa vigente e gestisce le istanze di conferma del carattere scientifico dell’Istituto. Gestisce inoltre gli adempimenti previsti dalla L.R. 22/2002 in materia di autorizzazione all’esercizio e accreditamento istituzionale.

Garantisce lo sviluppo, la valutazione, la misurazione, l’aggiornamento e la gestione ordinaria del sistema della qualità aziendale (ISO 9001), promuovendo e coordinando le iniziative e i progetti in materia. Svolge altresì le attività correlate all’implementazione, ottenimento e mantenimento di programmi di certificazione e accreditamento volontari nazionali, europei e internazionali, con particolare riferimento alla certificazione OECI.

Supporta la direzione aziendale, i dipartimenti e le unità operative nella realizzazione di progetti innovativi, nell’analisi dei processi e nella definizione di procedure operative. Altri compiti dell’Ufficio sono lo sviluppo e l’applicazione del sistema di internal auditing e la promozione e diffusione nell’Istituto, in collaborazione con l’Ufficio formazione, dei metodi e degli strumenti per il miglioramento continuo della qualità e dei processi aziendali.

All’Ufficio accreditamenti e riconoscimento IRCCS afferiscono funzionalmente l’Ufficio relazioni con il pubblico (URP) e l’Ufficio comunicazione e marketing.

Staff

  • Foto di Dott.ssa Daniela Chiusole

    Dott.ssa Daniela Chiusole

    Personale amministrativo
  • Dott. Piero Cioffredi

    Redazione web
  • Foto di Dott. Alberto Gallippi

    Dott. Alberto Gallippi

    Personale amministrativo
  • Foto di Dott.ssa Silvia Imbevaro

    Dott.ssa Silvia Imbevaro

    Statistico
  • Foto di Sig. Michele Pignataro

    Sig. Michele Pignataro

    Personale amministrativo

Dove siamo

Piazza Antenore, 3 - 35121 Padova

Palazzo Santo Stefano