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Mission

La SS Qualità, accreditamento e controllo interno garantisce lo sviluppo, l’aggiornamento e la gestione ordinaria del sistema della qualità aziendale, promuovendo e coordinando le iniziative e i progetti in materia, con particolare riferimento alle certificazioni ISO 9001 e OECI.

Si occupa, inoltre, della gestione degli adempimenti per l’autorizzazione all’esercizio, per l’accreditamento istituzionale (L.R. 22/2002) e per il riconoscimento della qualifica di IRCCS (D.Lgs. 16 ottobre 2003, n.288).

Altri compiti della Struttura sono lo sviluppo e l’applicazione del Sistema di controllo interno aziendale e la promozione e diffusione nell’Istituto, in collaborazione con la UO Formazione, dei metodi e strumenti per il miglioramento continuo della qualità e dei processi aziendali.

Staff

  • Foto di Dott.ssa Daniela Chiusole

    Dott.ssa Daniela Chiusole

    Personale amministrativo
  • Foto di Sig. Michele Pignataro

    Sig. Michele Pignataro

    Personale amministrativo
  • Foto di Dott.ssa Silvia Imbevaro

    Dott.ssa Silvia Imbevaro

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  • Dott. Piero Cioffredi

    Redazione web

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