Contatti

Mission

Le funzioni principali della struttura sono:

  • la tenuta e l’aggiornamento dell’anagrafe delle prestazioni e della banca dati del personale dipendente e della rilevazione del tempo di lavoro;
  • l’applicazione di regolamenti e procedure in tema di retribuzione, trasferte, permessi, mobilità e, in generale, per quanto attiene ai rapporti tra l’Istituto e il singolo dipendente;
  • definizione e gestione, in collaborazione con le altre strutture coinvolte e l’OIV, di metodologie e strumenti per lo sviluppo delle risorse umane:
  • supporto alla Direzione Aziendale nelle relazioni con le OO.SS.;
  • redazione sulla base della normativa vigente e dell’organizzazione dell’istituto, dei contratti individuali di lavoro.

Staff

  • Foto di Dott.ssa Elisa Campana

    Dott.ssa Elisa Campana

    Personale amministrativo
  • Foto di Dott.ssa Elisabetta Boscolo Cappon

    Dott.ssa Elisabetta Boscolo Cappon

    Personale amministrativo
  • Foto di Sig.ra Manuela De Marchi

    Sig.ra Manuela De Marchi

    Personale amministrativo
  • Foto di Dott.ssa Roberta Gloder

    Dott.ssa Roberta Gloder

    Personale amministrativo
  • Foto di Dott. Niccolò Polo

    Dott. Niccolò Polo

    Personale amministrativo
  • Foto di Dott.ssa Deborah Viale

    Dott.ssa Deborah Viale

    Personale amministrativo
  • Foto di Dott. Emiliano Zabatta

    Dott. Emiliano Zabatta

    Personale amministrativo
  • Foto di Dott.ssa Martina Zoccarato

    Dott.ssa Martina Zoccarato

    Personale amministrativo