Contatti

In evidenza

Dati IOV per fatturazione elettronica
​Ragione socialeIstituto Oncologico Veneto - IRCCS
Indirizzovia Gattamelata, 64 - 35128 Padova
Partita IVA04074560287
IPA - codice IPAiove_pd
Codice univoco destinatario (codice SDI)UFDKH9
Indirizzo PECprotocollo.iov@pecveneto.it

L’elenco fornitori dell’Istituto Oncologico Veneto è organizzato in categorie merceologiche per settore di beni e servizi; l’iscrizione è consentita senza limitazioni temporali, è soggetta a conferma annuale e ha luogo per le categorie merceologiche come dichiarate nella domanda d’iscrizione.

Gli operatori economici che richiedono l’iscrizione all’albo devono essere in possesso dei seguenti requisiti, oggetto di autodichiarazione:

  • idoneità professionale (iscrizione alla CCIAA per attività attinenti alla classe merceologica di iscrizione);
  • assenza di motivi di esclusione previsti dall’art. 80 del D. Lgs n. 50/2016 e s.m.i.;
  • capacità economico-finanziaria e tecnico-professionale (fatturato globale d’impresa nel triennio finanziario antecedente ed esecuzione di almeno una fornitura/servizio attinente alle classi merceologiche per cui è richiesta l’iscrizione.

La domanda di iscrizione comporta l’accettazione incondizionata di quanto contenuto nel Regolamento aziendale per l’affidamento di contratti pubblici di servizi e forniture di valore inferiore alla soglia comunitaria, gestione albo fornitori e indagini di mercato e nelle sue eventuali integrazioni e modificazioni.

La domanda si redige compilando in ogni loro parte la scheda e il questionario appositamente predisposti, accessibili dal sito https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_iov. In caso di necessità, contattare l’assistenza tecnica Net4market – CSAmed S.r.l. dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 al numero 0372 801730.

La Giunta regionale, con Delibera n. 1333 del 29 agosto 2016, con oggetto “Accordo di collaborazione ex art. 15 legge 241/1990 e ss.mm.ii. tra la Regione del Veneto e la Regione Lombardia per l’utilizzo triennale della piattaforma di E-procurement SINTEL – NECA di proprietà della Regione Lombardia e gestito da ARCA Spa e per l’espletamento di attività comuni tra i rispettivi Soggetti Aggregatori regionali”, ha approvato il suddetto accordo di collaborazione, di cui l’Istituto Oncologico Veneto intende avvalersi.

A tal fine si invitano i fornitori interessati a partecipare alle gare bandite dallo scrivente Ente a registrarsi alla piattaforma SINTEL utilizzando le guide e i manuali disponibili nel portale Arca (http://www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/Home/help/guide-manuali).

L’Operatore Economico dovrà fare riferimento, per la registrazione, agli specifici manuali a lui dedicati denominati “Manuale per la Registrazione e primo accesso” e “Manuale per la Gestione del Profilo”.
In particolare, durante l’attività di registrazione, l’OE dovrà selezionare gli Enti pubblici (compresa la scrivente Azienda) per i quali si intende qualificarsi, così come descritto all’interno del documento “Manuale per la Gestione del Profilo” al paragrafo “4.1.3. Step 3 – Selezione degli Enti pubblici” (Pagina 9).

Allegati