L’Istituto Oncologico Veneto-IRCCS comunica che – coerentemente con il cronoprogramma condiviso e già comunicato – dal 1 luglio transitano dalla ULSS 2 allo IOV sede di Castelfranco Veneto le seguenti Unità dell’Ospedale San Giacomo:

UOC Oncoematologia – Piano 5
UOC Oncologia – Piano 5
UOC Breast Unit – Piano 2
Gruppo operatorio – Piano terra

Il personale che transita allo IOV-IRCCS è composto complessivamente da 109 unità, così suddivise: 11 medici, 70 infermieri, 26 Oss, 2 amministrativi. Dal punto di vista degli utenti, dei pazienti e delle loro famiglie non sarà avvertito nessun cambiamento nei normali percorsi di presa in carico, di terapia, di assistenza, di degenza. Dal punto di vista dei dipendenti nei giorni scorsi sono già state concluse tutte le semplici operazioni di “cambio badge”. Anche sul versante tecnologico le molte operazioni necessarie per rendere operativo ed efficiente il trasferimento in questione (dalle firme digitali alle integrazioni con la farmacia ospedaliera) sono state realizzate entro la data di venerdì 28 giugno, tranne quelle indispensabili per la gestione dei ricoveri durante il fine settimana; queste saranno realizzate nella stessa giornata di lunedì 1 luglio.

Allo stato attuale a partire dal 1 luglio 2019 la presenza IOV nella sede di Castelfranco Veneto è quindi così configurata:

  • SEMINTERRATO:
    UOC Anatomia Patologica, Servizio di Endoscopia. Ambulatori UOC Urologia
  • PIANO TERRA:
    CUP, UOC Anestesia e Rianimazione, Gruppo Operatorio, UOC Medicina Nucleare
  • PIANO 1:
    Poliambulatori
  • PIANO 2:
    AREA OMOGENEA CHIRURGICA: UOC Chirurgia esofago e vie digestive, UOC Urologia, UOC Breast Unit, UOSD Endocrinochirurgia, Ambulatorio SSD Tumori Ereditari;
  • PIANO 5:
    AREA OMOGENEA DEGENZE: UOC Oncoematologia, UOC Oncologia, UOC Gastroentereologia
  • PIANO 12:
    Direzione Medica, Direzione Professioni Sanitarie, Information Technology, Ufficio del Personale

Questo Comunicato è stato ripreso anche da:

Vedi anche: